Accesso ai servizi

Giovedì, 02 Novembre 2023

Pagamento verbali Codice della Strada con avviso pagoPA

Hai ricevuto un verbale per un'infrazione del Codice della Strada?
Queste sono le istruzioni per poterlo pagare comodamente online con pagoPA.

1. clicca sul link che trovi qui sotto per accedere al servizio pagoPA del Comune di Bergamasco.
  2. nella pagina che si apre seleziona la voce: "PAGAMENTO SPONTANEO"
  3. Compila i campi in questo modo:
  • Servizio: MULTE/VERBALI DI CONTRAVVENZIONE
  • Causale Pagamento: indicare gli estremi del verbale ricevuto (ad esempio  "Verbale CDS n. ___ in data _______")
  • Importo: inserisci l'importo da pagare
  • Dati Debitore: inserisci i dati della persona/ditta che ha ricevuto il verbale C.D.S.
  • fai clic su PROSEGUI per proseguire

Proseguendo potrai stampare l'avviso pagoPA o salvarlo in PDF o pagarlo direttamente online su questo sito.

E' possibile pagare l'avviso pagoPA presso qualsiasi ufficio postale, dal Tabaccaio, nei servizi Lottomatica, con l'app della banca sul vostro smartphone oppure online sul sito della vostra banca.
In alternativa è possibile pagare direttamente online, su questo sito, con la vostra carta di credito.

Qui sotto trovate il collegamento (link) alla pagina pagoPA del Comune di bergamasco e le istruzioni con un'esempio di compilazione dell'avviso pagoPA.
Collegamenti:
Accedi al portale per il pagamento dei Verbali per multe al Codice della Strada